rotate-mobile
Cronaca

Distributori automatici di cibi e bevande, la Questura cerca un operatore economico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Questura di Agrigento ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare, per il triennio 2019/2021, il servizio dei distributori automatici di cibi e bevande da allocare all'interno delle strutture facenti capo alla Questura di Agrigento.
I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro il 30 novembre 2018, possono produrre apposita manifestazione di volontà a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all'affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell'art. 36 dei D. Los. 50/2016.

Gli operatori economici interessati, potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della Questura di Agrigento, nell'area "Amministrazione trasparente" sezione "Bandi di gara e contratti", la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse.

Per ogni necessaria informazione si può contattare l'Ufficio Tecnico Logistico Prov.le, all'utenza telefonica: 0922/466450 o all'indirizzo pec: utl.quest.ag@pecps.poliziadistato.it

La documentazione in argomento entro il 30 novembre 2018 dovrà essere inviata, a mezzo PEC, alla Questura di Agrigento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributori automatici di cibi e bevande, la Questura cerca un operatore economico

AgrigentoNotizie è in caricamento