rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Sospetti", il questore firma quattro fogli di via per altrettanti giovani

Il foglio di via prevede il rimpatrio nel Comune di residenza ed il contestuale divieto di ritorno nella città dalla quale è stato allontanato

Rimpatrio nel Comune di residenza e contestuale divieto di ritorno nel Comune dal quale è stato allontanato. Sono quattro i fogli di via obbligatori firmati dal questore di Agrigento Maurizio Auriemma.

Da Realmonte, per un periodo di tre anni, è stato allontanato un 39enne di Porto Empedocle resosi responsabile - secondo la ricostruzione della Questura di Agrigento - dell'ipotesi di reato di occupazione di area demaniale marittima e vendita di alimenti e bevande senza la prescritta autorizzazione. 

Da Canicattì sono stati allontanati, per un anno, un 46enne residente a Ravanusa ed un 41enne residente a Campobello di Licata. Entrambi, con precedenti di polizia, si trovavano a Canicattì senza giustificare la loro presenza in quel territorio. 

E da Porto Empedocle, su segnalazione del locale commissariato, è stato allontanato, per tre anni, un 31enne di Canicattì, resosi responsabile - stando alla ricostruzione della Questura - dell'ipotesi di reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sospetti", il questore firma quattro fogli di via per altrettanti giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento