rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Questura, deliberate le promozioni: ecco tutti i funzionari coinvolti

Presto, verosimilmente già a partire dal prossimo maggio, arriveranno anche i trasferimenti e verranno definiti i nuovi assetti dirigenziali

Le promozioni sono arrivate. Presto, verosimilmente già a partire dal prossimo maggio, arriveranno anche i trasferimenti e verranno definiti i nuovi assetti dirigenziali. 

Il dirigente del commissariato di Sciacca, il vice questore aggiunto Giuseppe Ruggiero, è stato promosso primo dirigente della polizia di Stato. Lo ha deliberato il consiglio di amministrazione per il personale della polizia riunitosi oggi a Roma. Il primo dirigente Ruggiero, da poco più di due anni alla guida del commissariato di Sciacca, andrà a frequentare il corso di formazione dirigenziale al termine del quale - verosimilmente a luglio - verrà assegnato dal dipartimento a un'altra sede di servizio.

Il consiglio di amministrazione ha deliberato anche la promozione a vice questore del capo di gabinetto della Questura, Carlo Mossuto; del dirigente della Digos Patrizia Pagano; del dirigente del commissariato di Porto Empedocle, nonché dirigente a scavalco dell'ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico, Cesare Castelli; del dirigente dell'ufficio Immigrazione Angelo Cavaleri; del dirigente dell'ufficio Tecnico logistico provinciale Patrizia Nicastro e del dirigente del commissariato di Canicattì Valerio Saitta.  

Promozione - a vice questore aggiunto - anche per il dirigente dell’ufficio Personale Chiara Sciarabba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, deliberate le promozioni: ecco tutti i funzionari coinvolti

AgrigentoNotizie è in caricamento