Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questura, è tempo di avvicendamenti: Pagano all'ufficio di Gabinetto e Carrubba alla Digos

I due funzionari, nominati dal questore Rosa Maria Iraci, si sono insediati negli scorsi giorni e sono già al lavoro

 

"Cambio di guardia" ai vertici di due sezioni strategiche della Questura di Agrigento. Il vice questore Patrizia Pagano, già dirigente della Digos, assume l'incarico di capo di Gabinetto subentrando al primo dirigente Carlo Mossuto. 

Il dirigente Carlo Mossuto lascia Agrigento: "Grazie ai poliziotti straordinari con cui ho lavorato"

Il questore di Agrigento, Rosa Maria Iraci, per la guida della divisione investigazioni generali ed operazioni speciali (Digos ndr.) ha invece "chiamato" il commissario capo Sergio Carrubba che fino a qualche giorno fa dirigeva il commissariato di polizia di Licata.

Nella città del Faro, la guida del commissariato è stata momentaneamente affidata (a scavalco ndr.) al dirigente del commissariato di Canicattì: il vice questore Cesare Castelli.

Questura, deliberate le promozioni: ecco tutti i funzionari coinvolti

"Sono lusingata per la scelta del questore per questo incarico - ha detto ai microfoni di AgrigentoNotizie il neo capo di Gabinetto Patrizia Pagano - farò il massimo  per meritare la fiducia che ha riposto in me". 

Nuovi funzionari in Questura, il commissario Sergio Carrubba va a dirigere il presidio di Licata

"Ringrazio il questore per questo nuovo e avvincente incarico - ha detto invece, ad AgrigentoNotizie, il nuovo dirigente della Digos: Sergio Carrubba - . Licata è stata un'esperienza breve ma intensa e adesso siamo  pronti per questa nuova avventura". 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento