"Armi, minacce, danneggiamento e furti": otto fogli di via obbligatori

Imposto l’ordine di rimpatrio nel Comune di residenza e il contestuale divieto di ritorno nella città dalla quale il soggetto è stato allontanato

Il questore Maurizio Auriemma

Otto fogli di via obbligatori - che impongono l’ordine di rimpatrio nel Comune di residenza e il contestuale divieto di ritorno nel Comune dal quale il soggetto è stato allontanato, senza la preventiva autorizzazione, - sono stati firmati dal questore di Agrigento Maurizio Auriemma. 

"Ci sono indizi precisi sulle loro condotte illecite", firmati 20 avvisi orali 

Il foglio di via obbligatorio, su segnalazione della stazione dei carabinieri di Sciacca, è stato applicato, dallo stesso territorio per tre anni, a  V. F., 65 anni di Montevago. Su segnalazione della stazione dei carabinieri di Lampedusa, R. A. M., 34 anni senza fissa dimora, non potrà più fare ritorno per i prossimi tre anni sulla più grande isola delle Pelagie perché resosi responsabile delle ipotesi di reati di minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. Su segnalazione del commissariato di polizia di Canicattì, è stato allontanato P. A., 25 anni di Catania, resosi responsabile di furto aggravato e danneggiamento. Su segnalazione dei carabinieri di Grotte, il foglio di via obbligatorio è scattato invece per B. F., 24 anni di Canicattì. Su segnalazione del commissariato di Sciacca è stato applicato il provvedimento a V. M., 73 anni di Ribera, resosi responsabile del reato di porto di armi. Ed ancora, su segnalazione del commissariato di polizia di Canicattì è stato applicato il foglio di via obbligatorio a P. G., 31 anni di Racalmuto; ad S. S. G., 33 anni di Racalmuto e a M. C., 33 anni, sempre di Racalmuto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Temporali, vento e grandine: strade chiuse, crolli, alberi caduti ... ma Licata è in ginocchio

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento