rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Realmonte

Quarto giorno senza contagi da Covid 19 in provincia, 60enne già positivo trasferito al Sant'Elia

Secondo il report fornito dall'azienda ospedaliera, il dato che riguarda i tamponi effettuati è fermo. Tra ieri e oggi i numeri non sono cresciuti

Per il quarto giorno consecutivo l’Agrigentino non registra nessun nuovo caso di Coronavirus. E’ questo il dato incoraggiante divulgato dall’Asp. Un consueto report giornaliero che, però, “racconta” anche di uno stop nei tamponi effettuai, sono 3007: come ieri.

Sul report divulgato dall’Asp anche il numero dei ricoveri è fermo ad 11. In realtà, non è così. Il 60enne realmontino, proprio oggi, è stato trasferito al Sant’Elia.  L’uomo era affetto da Covid 19.

Dati Asp 19 aprile

Ecco il dato, comune per comune:  Agrigento 13, Aragona 1, Caltabellotta 1, Camastra 1,  Campobello di Licata 6, Canicattì 6, Favara 4, Lampedusa e Linosa, Licata 8, Menfi 12, Montallegro 1, Naro 1, Palma di Montechiaro 9, Porto Empedocle 6, Raffadali 3,  Ravanusa 3, Realmonte 1, Ribera 8, Santa Margherita di Belice 3, Sciacca 23, Siculiana 1. Non risulta nessun ricoverato negli ospedali dell’Agrigentino. 

Il 60enne di Realmonte trasferito al Sant'Elia

E’ stato trasferito all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, il 60enne risultato positico al Covid 19. L’uomo, originario di Realmonte, sarà ricoverato presso l’unità operativa complessa di Malattie infettive.

Coronavirus, c'è il primo caso anche a Realmonte: è un sessantenne

Il 60enne, era era stato ricoverato presso una struttura sanitaria palermitana per un delicato intervento chirugico. Il 60enne, è il primo caso di Covid 19 a Realmonte. L'uomo, si trovava già in autoisolamento. Oggi la notizia del ricovero presso l'ospedale di Caltanissetta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarto giorno senza contagi da Covid 19 in provincia, 60enne già positivo trasferito al Sant'Elia

AgrigentoNotizie è in caricamento