rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quadrivio Spinasanta

Due cuccioli "murati vivi" fra le pietre, sono stati salvati

L'appello della veterinaria Leila Li Causi: "E' da dieci giorni che arrivano messaggi di cucciolate recuperate. Svegliate Asp e Comune. Che si sterilizzino i randagi ed i cani dei pastori" 

Prigionieri di un muretto di pietra. Forse, addirittura, murati vivi. A salvare i due cuccioli, dopo averli sentiti guaire, è stata una agrigentina. E' accaduto nella zona del quadrivio Spinasanta.

L'agrigentina ha sentito guaire i cani, ma, inizialmente, non capiva da dove provenissero quei "lamenti". Avvicinandosi sempre di più al muro di pietre ha fatto la terribile scoperta: dentro ad un buco, coperto da una pietra, c'erano i due cuccioli. Praticamente murati vivi. La madre dei due cuccioli, non non si trova. A quanto pare, per giorni, aveva ululato. Probabilmente cercava i figli. Adesso, i due cuccioli hanno bisogno di uno stallo per dieci giorni.

A lanciare un appello al riguardo è stato la veterinaria Leila Li Causi. "Aiutateci - ha scritto - . E' da dieci giorni che arrivano messaggi di cucciolate recuperate. Svegliate Asp e Comune. Che si sterilizzino i cani randagi ed i cani dei pastori".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cuccioli "murati vivi" fra le pietre, sono stati salvati

AgrigentoNotizie è in caricamento