rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Villaggio Peruzzo, consiglieri di Alternativa popolare: "Pulizia straordinaria"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

A distanza di un mese dall’interrogazione presentata, i sottoscritti consiglieri comunali Teresa Nobile, Alfonso Mirotta e Alessandro Sollano non hanno ricevuto nessuna risposta da parte degli Amministratori dell’ente, né tantomeno hanno riscontrato nessun intervento di pulizia né straordinaria né ordinaria nella zona del Villaggio Peruzzo.

Come precedentemente rilevato, il Villaggio Peruzzo è un quartiere che conta molti abitanti e molte attività commerciali, oltre ad essere situato in una posizione strategica, a pochi passi da San Leone, e pertanto frequentato da molti turisti; tutti quanti esasperati da questa situazione oramai inaccettabile.

Chiediamo che si attivino immediatamente tutte le procedure per ridare dignità ad un intero villaggio garantendo la pulizia delle strade, diversamente organizzeremo noi stessi una giornata dedicata alla pulizia straordinaria della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio Peruzzo, consiglieri di Alternativa popolare: "Pulizia straordinaria"

AgrigentoNotizie è in caricamento