rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ex Provincia, pubblicato il regolamento per il Palasport di Racalmuto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line del Libero Consorzio Comunale di Agrigento il nuovo regolamento per l’utilizzo del palasport “Gigi Salemi” di Racalmuto, di proprietà dell’Ente. Il palasport viene messo a disposizione di tutte le associazioni e scuole che svolgono attività sportive di interesse pubblico, in particolare per l’attività formativa dei più giovani, l’attività sportiva delle scuole, quella agonistica (ovvero campionati, tornei e manifestazioni ufficiali organizzati da federazioni e organismi riconosciuti dal CONI), l’attività motoria per anziani e disabili e quella ricreativa e sociale per tutti i cittadini. 

Nel nuovo regolamento sono indicati, tra l’altro, i giorni di utilizzo della struttura, le modalità di utilizzo e di accesso, le tariffe orarie e i criteri per la gestione di eventuali spazi pubblicitari all’interno della struttura stessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia, pubblicato il regolamento per il Palasport di Racalmuto

AgrigentoNotizie è in caricamento