rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Grotte

Le grottesi Syndi e Jennifer vincitrici de "La prova del cuoco"

La sfida ai fornelli contro lo chef Marco Parizzi è andata alle due siciliane, che hanno deliziato il pubblico con degli involtini di pesce spada con chips di melanzane

In un giorno qualunque in un posto preciso, Syndi Spataro e Jennifer Costanza vivono un una giornata da ricordare. Le due ragazze di Grotte ieri hanno partecipato al celebre programma di Rai 1 "La prova del cuoro, chi batterà lo chef". Il programma condotto da Antonella Clerici ha messo in palio un montepremi di tremila euro.

La sfida ai fornelli contro lo chef  Marco Parizzi è andata alle due siciliane, che hanno deliziato il pubblico con degli involtini di pesce spada con chips di melanzane.
 
Lo chef ha proposto un tortino di spada e melanzane in agrodolce. Gli ingredienti scelti dalla tue sfidanti sono stati: olio, pecorino, uva passa, pesce spada, pinoli, granella di pistacchio, pancarrè, menta, pangrattato, limone e melanzane.
 
Le due ragazze di Grotte hanno avuto 15 minuti a disposizione per stupire il giudice di gara il quale ha affermato: "La cottura è perfetta, vincono le ragazze".
 
Syndi e Jennifer hanno così conquistato palato dei giudici e montepremi finale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le grottesi Syndi e Jennifer vincitrici de "La prova del cuoco"

AgrigentoNotizie è in caricamento