rotate-mobile
Cronaca Piazzale Aldo Moro

Stop al mercato settimanale, commercianti protestano e "invadono" il centro città

Diversi commercianti avevano tentato poche ore fa di montare la propria bancarella in via Ugo La Malfa in segno di protesta, ma da ieri sera la zona è presidiata dalle forze dell'ordine. Poi hanno deciso di spostare la protesta dinnanzi la Prefettura

I venditori ambulanti sono sul piede di guerra:  dopo la nuova sospensione del mercato settimanale del venerdì dal parte del sindaco di Agrigento, in tanti - da stamani all'alba - stanno protestando difronte la Prefettura, in piazzale Aldo Moro. 

Diversi commercianti avevano tentato poche ore fa di montare la propria bancarella in via Ugo La Malfa in segno di protesta, ma da ieri sera la zona è presidiata dalle forze dell'ordine. All'arrivo degli ambulanti, la polizia municipale ha spiegato che era stata emessa una nuova ordinanza del sindaco e che quindi il mercato non si sarebbe potuto svolgere. Dopo qualche attimo di tensione, i commercianti hanno deciso di protestare davanti la Prefettura, "invadendo" il centro città con i mezzi commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop al mercato settimanale, commercianti protestano e "invadono" il centro città

AgrigentoNotizie è in caricamento