rotate-mobile
Cronaca

Dalla Cucinotta a Giannini, luci accese al Pirandello: ecco i protagonisti

Un'offerta appassionante che offre uno spaccato di professionisti di un livello talmente alto da soddisfare anche gli spettatori più esigenti

Tutto pronto per la presentazione della nuova stagione teatrale al Pirandello. Dopo la chiusura in positivo della scorsa annata, il teatro si avvia alla sua ventiseiesima stagione. Sotto la guida del direttore artistico, Sebastiano Lo Monaco, sono stati scelti nomi di grande spessore. Volti noti, ed abituè del teatro sono pronti ad entusiasmare gli agrigentini.

Il teatro Pirandello riaccende, ufficialmente, le luci in sala il 27 settembre, alle 19. 

Nuova stagione teatrale, ecco i protagonisti

Per la stagione 2019/2020, il teatro Pirandello riserva ai suoi spettatori una programmazione di altissimo livello, offre l’opportunità di assistere a spettacoli che hanno girato l’Italia, insieme a produzioni locali, di guardare in azione attori di diverse generazioni e formazione, per un’offerta appassionante che offre uno spaccato di professionisti di un livello talmente alto da soddisfare anche gli spettatori più esigenti.

Saranno qui, ad Agrigento, a muoversi sule tavole del palcoscenico: Michela Andreozzi, Gaetano Aronica, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere, Giancarlo Giannini, Enrico Guarneri, Leo Gullotta, Sebastiano Lo Monaco, Mascia Musi, Lina Sastri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Cucinotta a Giannini, luci accese al Pirandello: ecco i protagonisti

AgrigentoNotizie è in caricamento