rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro città

Blitz in centro storico: scoperte 5 case d'appuntamento, bloccate 9 prostitute

Una trentenne – che si è opposta all’identificazione ed ha creato il caos scagliandosi contro i poliziotti della Squadra Mobile – è stata anche denunciata alla Procura

Cinque case d’appuntamento; nove prostitute – tutte sudamericane – e un transessuale portati in Questura. Un paio di clienti identificati e alcune posizioni al vaglio. Sono questi i numeri che compongono il blitz effettuato, nei giorni scorsi, dalla Squadra Mobile di Agrigento, nel centro storico della città dei Templi. Una trentenne – che si è opposta all’identificazione ed ha creato il caos scagliandosi contro i poliziotti – è stata anche denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica.

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento pare che, da tempo ormai, sospettassero che – fra le vie Saponara e Serroy – ci fossero delle case d’appuntamento. Il troppo via vai – a qualsiasi ora del giorno e della notte – aveva fatto innescare il dubbio. E gli agenti della Squadra Mobile avevano perfettamente ragione perché, nel cuore antico di Agrigento, c’erano delle donne – nove sudamericane e un transessuale – che si prostituivano. Quando è scattato il blitz nelle cinque diverse case – situate appunto fra le vie Saponara e Serroy – tutti i presenti sono stati bloccati e portati in Questura per essere identificati e interrogati. Il riserbo investigativo è naturalmente categorico.

I poliziotti della Squadra Mobile, appare scontato, che stiano cercando di identificare l’eventuale, possibile, sfruttatore della prostituzione.

Nel corso del blitz sono stati identificati anche un paio di clienti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in centro storico: scoperte 5 case d'appuntamento, bloccate 9 prostitute

AgrigentoNotizie è in caricamento