rotate-mobile
Cronaca

Processo "Vultur", in aula le vittime del racket accusano i loro estorsori

La Fai Antiracket si è costituita parte civile a sostegno degli imprenditori che hanno confermato le accuse davanti ai magistrati

Il movimento antiracket agrigentino ancora una volta presente, dentro l'aula bunker del carcere Petrusa, a fianco di alcune vittime mentre testimoniavano contro i propri estorsori nel processo scaturito dall'indagine cosiddetta "Vultur".

LEGGI ANCHE: LE RIVELAZIONI DEL COMMISSARIO DI PIAZZA

Nel processo in corso sia la Federazione nazionale delle associazioni antiracket ed antiusura, sia l'associazione Fai Antiracket Agrigento sono costituite quale parte civile a sostegno degli imprenditori che hanno prima denunciato alle forze dell'ordine, e oggi confermato le accuse davanti ai magistrati.  

LEGGI ANCHE: VITTIME DEL RACKET PARTE CIVILE

A presenziare tra il pubblico in supporto delle vittime diversi operatori economici della Fai antiracket Agrigento, esponenti di Libera ed i vertici della Fai regionale.

LEGGI ANCHE: TRENTOTTENNE SCEGLIE IL RITO ABBREVIATO

"Anche a Camastra, realtà principalmente interessata nel processo 'Vultur', - fanno sapere dall'Associazione antiracket di Agrigento - da oggi è noto che le vittime di chi con la forza vuole soggiogare la libertà economica, e non solo, altrui non sono lasciate sole né dallo Stato né dalla società civile, ma anzi trovano e troveranno sempre il giusto supporto. Solo denunciando si può uscire fuori da condizioni di alterazione della normalità socioeconomica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Processo "Vultur", in aula le vittime del racket accusano i loro estorsori

AgrigentoNotizie è in caricamento