rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, presentata la "spiaggetta" per gli amici a quatto zampe

E' stata presentata la prima spiaggia autorizzata per cani a Porto Empedocle. Presso il Municipio empedoclino è stato illustrato il nuovo progetto che da lunedì sarà ufficialmente inaugurato

E' stata presentata questa mattina la pima spiaggia autorizzata ai cani a Porto Empedocle. Quest'oggi, al Municipio empedoclino è stato illustrato il nuovo progetto che da lunedì sarà ufficialmente inaugurato. A presiedere la conferenza stampa il commissario straordinario, Antonina Bonsignore, e il comandante della Capitaneria di Porto Empedocle, Massimo De Marco; le due cariche hanno illustrato alla stampa le modalità di fruizione. La "spiaggetta" sarà di circa 80 metri, luogo dove padrone e cagnolino potranno godersi le vacanze insieme. 

"Ho accolto immediatamente questa proposta - ha detto il commissario Bonsignore. Vogliamo dare alla gente la possibilità di fare la vacanze insieme ai loro 'migliori amici'. Porto Empoedocle con questo progetto ha avuto una forte risonanza mediatica e questo non può che farmi piacere. Sono convinta - dice il commissario straordinario di Porto Empedocle - che tutto questo possa aiutare ancora di più il turismo di Porto Empedocle".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, presentata la "spiaggetta" per gli amici a quatto zampe

AgrigentoNotizie è in caricamento