rotate-mobile
Cronaca Raffadali

Premio "Giovanni Camilleri", consegnate le targhe ai vincitori

La manifestazione si è svolta nell'aula magna della scuola media G.Galilei ed ha visto la presenza del sindaco di Raffadali Giacomo Di Benedetto che elogiato l'opera meritoria dell'associazione, e di quello di Favara, Rosario Manganella amico del compianto Camilleri

Va in archivio la seconda edizione del premio "Giovanni Camilleri - la donazione, un atto d'amore", in ricordo del fondatore dell'associazione donatori di sangue di Raffadali. La manifestazione si è svolta nell'aula magna della scuola media G.Galilei ed ha visto la presenza del sindaco di Raffadali Giacomo Di Benedetto che elogiato l'opera meritoria dell'associazione, e di quello di Favara, Rosario Manganella amico del compianto Camilleri e del quale ha tratteggiato la figura ricca di doti umane. Il premio era riservato ai ragazzi delle classi terminali delle scuole di Raffadali: I° e II° circolo e la scuola media.

Questi i nomi dei ragazzi che hanno visto premiati i loro elaborati. I° circolo Garibaldi: Rossana Russo Morto, Vanessa Cuffaro, Erika Mattaliano, Omar Azzedine, Siria Cuffaro, Stefania Lo Zito, Marika Lo Zito, Rosmery Sammartino, Laura Vinti, Simona Lo Presti, Giorgia Mangione, Maria Giorgia Fretto e Sara Vizzì. II° circolo Manzoni: Vittoria Vizzì, Manuela Tuttolomondo, Marika Sacco (Joppolo Giancaxio). Scuola Media Galilei: Simona Galvano, Alex Poggi, Matteo Galvano, Vincenzo Saverino e Salvatore Frenda. Emozionato, l'attuale presidente dell'ADR Luigi Costanza, ha voluto ringraziare le scuole di Raffadali, con in testa i loro dirigenti, tutti presenti alla manifestazione. Alla serata, condotta da Lucia Alessi e allietata dalla presenza del coro dei "Garibaldini" del I° circolo e del gruppo folk del II° circolo, ha partecipato la famiglia del dott. Camilleri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Giovanni Camilleri", consegnate le targhe ai vincitori

AgrigentoNotizie è in caricamento