Licata, Sciacca e Agrigento "centro" i migliori uffici postali della provincia

Meeting ad Acireale. Le filiali hanno raggiunto risultati di eccellenza nell'offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti finanziari.

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. La filiale di Agrigento ha ottenuto importanti riconoscimenti. Ad essere premiati sono stati tre uffici: Agrigento centro, Licata e Sciacca.

La manifestazione si è nei giorni scorsi, presso l’Hotel Santa Tecla Palace di Acireale, in via Balestrate, in occasione del meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale. Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 2, Antonino Foti, i direttori delle filiali siciliane e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • "Il direttore mi convocava e mi chiedeva se mio marito era sessualmente all'altezza", racconto choc in aula

  • Incidente sulla statale Agrigento-Raffadali: due feriti in ospedale

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

  • "Testate all'ex fidanzata per farla abortire", ventunenne rinviato a giudizio

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento