rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Sciacca, potenziamento del '115': soddisfazione del sindaco Di Paola

Il sindaco, dopo gli interventi del segretario provinciale della Uil Vigili del fuoco Martino Noto, aveva avviato una interlocuzione col ministero dell'Interno a partire dal dicembre 2013. "Ho avuto conferma ufficiale - ha detto Di Paola - che il provvedimento di rafforzamento del servizio è definitivo e operativo. E' un bel risultato, frutto di un anno di lavoro"

Il sindaco Fabrizio Di Paola esprime grande soddisfazione per il potenziamento del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Sciacca.

"Ho avuto conferma ufficiale – dichiara il sindaco Di Paola - che il provvedimento di rafforzamento del servizio è definitivo e operativo, così come da noi richiesto. E’ un bel risultato, frutto di un anno di lavoro. È stata riconosciuta l’importanza del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sciacca e del territorio.

Una battaglia vinta per il rafforzamento di un servizio fondamentale per la sicurezza dei cittadini e del nostro patrimonio. Ringrazio il ministro dell’Interno Angelino Alfano, il sottosegretario Giampiero Bocci e tutta la struttura ministeriale che, con sensibilità e attenzione, hanno recepito le nostre istanze". 

Il sindaco Fabrizio Di Paola, dopo gli interventi del segretario provinciale della Uil Vigili del Fuoco Martino Noto, aveva avviato una interlocuzione col ministero dell’Interno a partire dal dicembre 2013.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, potenziamento del '115': soddisfazione del sindaco Di Paola

AgrigentoNotizie è in caricamento