rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

"Non è stato trovato in casa all'alba", arrestato un empedoclino

Giorgio Filippazzo dovrà rispondere, adesso, di violazione alla misura di prevenzione. Stamani, l'udienza di convalida e la direttissima

Avrebbe dovuto starsene a casa, nelle ore serali e notturne, per effetto della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. In realtà, nella notte di Ferragosto, la polizia di Stato, durante un controllo effettuato alle 5,30, non lo ha trovato nella sua residenza. E' stato rintracciato soltanto alle 10, giorno di Ferragosto, mentre era seduto in un bar, cosa che, fra l'altro, stando sempre alla misura di prevenzione non avrebbe potuto fare.

E' dunque per le violazioni alla misura di prevenzione che i poliziotti del commissariato "Frontiera" - che è coordinato dal vice questore aggiunto Cesare Castelli - hanno arrestato, martedì, l'empedoclino Giorgio Filippazzo di 36 anni. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, Filippazzo è stato posto ai domiciliari ed oggi, in mattinata, si terrà l'udienza di convalida ed il giudizio per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non è stato trovato in casa all'alba", arrestato un empedoclino

AgrigentoNotizie è in caricamento