rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Scoppia un incendio sul gommone, due uomini restano gravemente ustionati

Dopo un primo ricovero all'ospedale "San Giovanni di Dio" sono stati trasferiti al centro Grandi ustioni dell'ospedale "Civico" di Palermo. Hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado

Scoppia il gommone, divampa un incendio e due empedoclini - uno di 36 e l'altro di 37 anni - restano gravemente ustionati. E' accaduto all'imboccatura del porto di Porto Empedocle.

A quanto pare, i due stavano rientrando dopo una battuta di pesca. Divampato l'incendio, i due empedoclini hanno tentato - estintori alla mano - di avere la meglio sulle fiamme. Ed effettivamente ci sono riusciti. Scattato l'allarme, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, la polizia di Stato, i carabinieri e naturalmente la Guardia costiera.

I due empedoclini sono stati soccorsi dalle ambulanze e dopo un primo ricovero all'ospedale "San Giovanni di Dio" sono stati trasferiti al centro Grandi ustioni dell'ospedale "Civico" di Palermo. Hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un incendio sul gommone, due uomini restano gravemente ustionati

AgrigentoNotizie è in caricamento