rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Era in auto ubriaco, minore rischia il coma etilico: denunciato il conducente

L'uomo che era alla guida della macchina è stato trovato in possesso di una spranga di ferro. Firmato a suo carico anche un foglio di via obbligatorio

Un minorenne è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento ed ha rischiato il coma etilico. Un uomo, che era in compagnia del ragazzino, è stato invece denunciato alla Procura per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e in più gli è stato notificato un foglio di via obbligatorio da Porto Empedocle.

Sono tre i palermitani che sono stati fermati e controllati dai poliziotti del commissariato Frontiera. Agenti che si sono insospettiti perché mentre i tre  erano in macchina, il minorenne si è improvvisamente abbassato sul sedile posteriore. I poliziotti credevano che quel giovane nascondesse qualcosa, in realtà si era abbassato perché completamente ubriaco: tasso altissimo tanto da rischiare il coma etilico. Gli agenti hanno subito chiamato l'ambulanza che ha portato il ragazzo in ospedale. Gli altri due sono stati, nel frattempo, controllati. Il conducente dell’auto è stato trovato in possesso di una spranga di ferro ed è stato denunciato. Essendo già noto alle forze dell'ordine, gli è stato fatto anche un foglio di via obbligatorio. A quanto pare, i tre palermitani erano a Porto Empedocle - a loro dire - per vendere profumi. Indagini in corso naturalmente per capire dove il ragazzino abbia consumato tutto quell'alcool. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era in auto ubriaco, minore rischia il coma etilico: denunciato il conducente

AgrigentoNotizie è in caricamento