rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle / via Generale Caviglia

Mancano gli sportellisti, disagi alla Posta di Porto Empedocle

E' soltanto grazie alla direttrice Claudia Cinque e ad un consulente, che di solito svolge solo funzioni d'ufficio, se si è riusciti a garantire il servizio

Impiegati sportellisti assenti. Assenti in una giornata - quella di ieri - in cui erano in pagamento le pensioni. E' soltanto grazie alla direttrice Claudia Cinque che s'è messa allo sportello e ad un consulente che di solito svolge solo funzioni d'ufficio se, ieri mattina, all'ufficio postale di Piano Lanterna, è stato possibile riuscire a garantire il servizio alla cittadinanza.

Ieri mattina, per una manciata di minuti, all'ufficio postale di via Generale Caviglia, a Piano Lanterna a Porto Empedocle appunto, si è registrato il caos. Non c'erano gli sportellisti.

Gli anziani, ma non soltanto, erano però già in fila per riscuotere la mensilità della pensione. Qualche lagnanza, da parte degli utenti, c'è stata. Prima che si trasformasse in protesta però, è stata la stessa direttrice Claudia Cinque ed un consulente dello stesso ufficio postale a mettersi allo sportello. Ed in questo modo non soltanto il servizio è stato garantito, ma la fila che s'era formata ha iniziato a defluire. Ma il disagio, per tutta la mattinata, è comunque rimasto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancano gli sportellisti, disagi alla Posta di Porto Empedocle

AgrigentoNotizie è in caricamento