rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, via ai lavori di decespugliamento

Gli operai delle ditte in azione per ripulire dalle erbacce le zone del centro e quelle periferiche in vista della stagione estiva

Sono iniziati a Porto Empedocle gli interventi di decespugliamento di diverse zone del centro abitato e delle zone balneari in vista dell’avvio della stagione estiva. Su disposizione del sindaco Ida Carmina, le imprese Iseda, Icos ed Ecoin, che hanno in appalto il servizio per Porto Empedocle e Realmonte, hanno avviato i primi interventi nella zona dei Grandi Lavori e a Lido Azzurro dove, già dal ponte del Primo Maggio, si prevede una forte concentrazione di  persone.

“In questo modo – spiega l’amministratore delegato di Iseda Giancarlo Alongi – possiamo già consegnare una città più pulita non solo agli empedoclini ma anche a tutti coloro che arriveranno con l’avvio della bella stagione. Come al solito, chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini e degli operatori commerciali affinchè ci aiutino a tenere più pulita Porto Empedocle dove da diversi mesi è ormai stata avviata la raccolta differenziata porta a porta che sta dando buoni risultati”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, via ai lavori di decespugliamento

AgrigentoNotizie è in caricamento