rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, incendio devasta furgone di pescatore

Il danno, secondo una stima iniziale, sarebbe di circa 10 mila euro. Non chiare le cause del rogo, spetterà ai carabinieri e alle indagini stabilire cosa abbia innescato la scintilla iniziale

Un furgone di proprietà di un pescatore di 24 anni devastato da un incendio. E' accaduto a Porto Empedocle, in via Delle Madonie. Ad andare completamente distrutto, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco che hanno cercato di avere la meglio sulle fiamme, è stato un Iveco Daily. Il danno, secondo una stima iniziale, sarebbe di circa 10 mila euro.

In via Delle Madonie anche i carabinieri che hanno avviato le indagini sull'accaduto. Vigili del fuoco e militari dell'Arma, una volta spento il rogo, hanno fatto un sopralluogo mirato nell'area del rogo. Cercavano tracce di liquido infiammabile, taniche o bottiglie sospette. Elementi indispensabili per parlare, fin da subito, di un rogo dalla matrice dolosa. Elementi che, però, non sono stati trovati e dunque le cause dell'incendio che hanno devastato il furgone sono tutte ancora da accertare. Spetterà alle indagini dei carabinieri capire cosa sia effettivamente accaduto, cosa abbia fatto divampare la scintilla iniziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, incendio devasta furgone di pescatore

AgrigentoNotizie è in caricamento