rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Brucia l'auto di un impiegato, è il secondo incendio in 20 ore

Anche in questo caso, le cause del rogo sono da ancora da accertare visto che non sono stati trovati elementi per poter parlare, fin da subito, di una matrice dolosa

Due incendi auto in meno di 24 ore. Accade a Porto Empedocle. L'ultimo episodio, verificatosi nel tardo pomeriggio di venerdì, ha avuto come scenario piazza Udine, lungo la più nota via Catania, a Piano Lanterna. A bruciare è stata una Mercedes, di proprietà di un impiegato di 55 anni.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e la polizia di Stato. I primi, hanno cercato di fronteggiare le fiamme. E la Mercedes, alla fine, è risultata danneggiata nella parte anteriore. I poliziotti del commissariato "Frontiera", invece, si sono occupati di avviare le indagini.

Anche in questo caso, la matrice dell'incendio è tutta ancora da accertare visto che non sono stati trovati elementi per poter parlare, fin da subito, di una matrice dolosa.

Poche ore prima, nella notte fra giovedì e venerdì, in via Fausto Coppi, sempre a Porto Empedocle, era andata a fuoco una Fiat Multipla di proprietà di un altro impiegato, questa volta trentacinquenne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brucia l'auto di un impiegato, è il secondo incendio in 20 ore

AgrigentoNotizie è in caricamento