rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Colla nella serratura dei negozi, l'uomo è stato immortalato dalle telecamere

Non dovrebbe trattarsi di un “volto noto”: e questo, naturalmente, deporrebbe a favore dell’ipotesi che potrebbe essere stato un raid vandalico

E’ stata semplicemente una notte di follia? O quei danneggiamenti nascondono delle pretese estorsive? Sono queste le domande che continuano a porsi polizia e carabinieri. Un uomo – ripreso da più telecamere e pertanto in corso di identificazione – in un’unica notte ha riempito di colla le serrature di una decina, forse addirittura una dozzina, di esercizi commerciali.

Colla nella serratura di oltre 10 negozi, aperta un'inchiesta 

Gli investigatori, nelle ultime ore, stanno cercando di dare un’identità all’uomo che è stato, appunto, immortalato da diverse telecamere di video sorveglianza. Non dovrebbe trattarsi di un “volto noto”: e anche questo, naturalmente, deporrebbe a favore dell’ipotesi che potrebbe essere stato un raid vandalico quello che ha comunque creato disagi a Porto Empedocle. Pare che non ci sia, fra l’altro, nemmeno la certezza che l’individuo, che ha messo la colla nelle serrature dei negozi, sia empedoclino.

Non tutti gli esercenti commerciali che hanno subito il raid hanno chiamato le forze dell’ordine e denunciato. A dare l’input all’attività investigativa di polizia e carabinieri è stato un supermercato. E da quel momento, gli investigatori hanno appurato che non si trattava di un fatto isolato. Con il passare delle ore, infatti, i poliziotti del commissariato “Frontiera” e i carabinieri della stazione di Porto Empedocle sono arrivati ad avere la certezza che il danneggiamento riguarderebbe almeno una decina di attività commerciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla nella serratura dei negozi, l'uomo è stato immortalato dalle telecamere

AgrigentoNotizie è in caricamento