rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Leone

Il porticciolo di San Leone si trasforma in una location espositiva

Ogni prima domenica del mese, dalle 10 alle 18, sarà il luogo dove poter vendere o acquistare un’auto. L'iniziativa è stata lanciata da Mario Pardo. Buona la prima

Ogni prima domenica del mese, dalle 10 alle 18, il porticciolo di San Leone sarà il luogo dove poter vendere o acquistare un’auto. “AutoAffari” è un vero e proprio mercato d’auto, per lo più usato, nato da un’idea di Mario Pardo che permetterà a privati e concessionari del settore di poter incontrare direttamente il pubblico.

“Ho visto questo genere d’iniziative in molte città d’Italia, così ho voluto portare ad Agrigento questo nuovo modo di intendere il mercato dell’auto, creando una piattaforma che possa agevolare l’acquisto o la vendita – così Mario Pardo ad AgrigentoNotizie  - . Nonostante sia la prima domenica la risposta del pubblico è stato positiva e già dalle prime ore, tanti curiosi e appassionati hanno visitato il nostro spazio. Al momento sono presenti più concessionari che privati ma l’obiettivo è quello di crescere a ogni appuntamento, contando di potenziare l’area espositiva e puntando anche sul passaparola che genererà questo primo incontro.

Per un privato che volesse vendere la sua auto nel nostro spazio – conclude Pardo - per il prossimo mese non ci sarà alcun costo, così da incentivare questo spazio che può essere utile a chi è intenzionato ad acquistare o vendere”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il porticciolo di San Leone si trasforma in una location espositiva

AgrigentoNotizie è in caricamento