rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Siculiana

"Portare a casa una stella", inziativa dell'Ail di Siculiana

Recandosi presso la sede dell'Ail di via Roma, sarà possibile acquistare una Stella di Natale per...

Ritorna a Siculiana la nota manifestazione per raccogliere fondi a favore della Ricerca. Posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, l'Ail e migliaia di volontari si pongono l'obiettivo, sempre più ambizioso, di continuare a far sperare migliaia di pazienti. 

"Portare a casa una stella
  - si legge in una nota - sarà come contribuire a trovare quel gran tesoro che è la vita. Dietro ogni stella di Natale si cela quel rosso che sa di momenti di festa. Che sa del freddo invernale e insieme di calore umano. In ogni stella di Natale c'è la gioia e la speranza e l'allegria. Dietro quelle stelle di Natale ci sono nascoste delle storie di vita; storie uguali e diverse. Sono stelle di Natale speciali, quelle, che raccontano di storie speciali. Dietro queste stelle si nasconde la leucemia ela nostra voglia di combatterla e sconfiggerla".

In tal senso, a Siculiana, recandosi presso la sede dell'Ail di via Roma, sarà possibile contribuire acquistando una Stella di Natale, rivolgendosi a Giusy Modica Amore. L'iniziativa si sposterà in piazza Umberto dall'8 all'11 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Portare a casa una stella", inziativa dell'Ail di Siculiana

AgrigentoNotizie è in caricamento