rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladri in azione nella zona di Porta V, nel "mirino" una coppia di turisti

I due hanno lasciato posteggiata la propria vettura lungo la stradina antistante alla clinica Sant'Anna ed al ritorno hanno trovato la portiera della macchina forzata

Lasciano l'auto posteggiata sulla stradina fra il posteggio di Porta V e la clinica Sant'Anna. Al ritorno, trovano la portiera della vettura forzata e dall'interno era scomparso lo zaino che avevano lasciato sul sedile posteriore. All'interno di quello zaino c'erano una macchina fotografica ed una fotocamera. Brutta esperienza, quella verificatasi nel Parco archeologico, per due turisti italiani. E' stata chiamata la polizia di Stato e sul posto si sono precipitati i poliziotti della sezione "Volanti". 

Non è la prima volta, e probabilmente non sarà neanche l'ultima, che si registrano colpi del genere sempre nella stessa area. I poliziotti della sezione "Volanti" hanno effettuato un controllo di tutta la zona, nella speranza di ritrovare elementi utili per l'identificazione dei balordi. A quanto pare, però, non sarebbe saltato fuori alcun indizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella zona di Porta V, nel "mirino" una coppia di turisti

AgrigentoNotizie è in caricamento