rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sepe esalta il Catanzaro, l'Akragas risponde: "Sei lì grazie a noi"

Ernesto Russello: "In quanto responsabile dell'area tecnica, sono contentissimo di avere uno spogliatoio con alti valori umani e professionali"

“Catanzaro è una piazza importante, non come l’Akragas”. Queste le parole di Antonio Sepe, nuovo arrivato in casa Catanzaro, ma con un passato recentissimo all’Akragas. Proprio la società biancazzurra non ha gradito le dichiarazioni, in sede di presentazione, dell’ex giocatore.

Il direttore dell’area tenica, Ernesto Russello ha voluto rispondere così all’ex biancazzurro: "L'amico Antonio Sepe, firmando con il Catanzaro, ha certamente fatto un salto di qualità in classifica, ma se è riuscito a vestire i colori giallorossi lo deve esclusivamente all'Akragas che lo ha prelevato da una squadra di Promozione e nell'arco dei 17 mesi della gestione tecnica di Di Napoli,  ha fatto sì che diventasse un calciatore professionista. Ricordo anche che, nel corso della sua permanenza nella città dei Templi, il popolo akragantino lo ha sempre trattato come uno di loro sia dentro che fuori dal campo. Ed ancora, in quanto responsabile dell'area tecnica, sono contentissimo di avere uno spogliatoio con alti valori umani e professionali. In conclusione auguro all'amico Antonio Sepe le migliori fortune sia calcistiche che nella vita di tutti i giorni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sepe esalta il Catanzaro, l'Akragas risponde: "Sei lì grazie a noi"

AgrigentoNotizie è in caricamento