rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Poetessa empedoclina sul podio del concorso nazionale "Amici di Ron"

Serena Manzone si è classificata seconda nella sezione "videopoesia". La cerimonia di premiazione della competizione letteraria dedicata allo scrittore L. Ron Hubbard, si è svolta ieri a Milano, nelle sale di Palazzo Visconti

L'empedoclina Serena Manzone si è classificata seconda al premio nazionale "Amici di Ron", nella sezione "videopoesia". La cerimonia di premiazione della competizione letteraria dedicata allo scrittore L. Ron Hubbard, si è svolta ieri a Milano, nelle sale di Palazzo Visconti.

L'empedoclina è stata premiata dalla giuria presieduta da Nunzio Buono e composta da Stefania Salardi, Grazia Romanoni e Fabio Amato. A loro il compito di passare in rassegna 19 opere. Al primo posto Emanuele Tesser, mentre terza è arrivata Patrizia Stefanelli. 

Ospite d’onore della serata è stata Elisabetta Armiato già prima ballerina interprete del Teatro alla Scala di Milano ed étoile della danza Italiana nel mondo.

“L. Ron Hubbard – ha esordito Renato Ongania presidente del premio e direttore dell’ufficio delle relazioni pubbliche personali di L. Ron Hubbard per l’Italia – è stato uno dei più famosi e più ampiamente letti scrittori nella storia, con 350 milioni di copie delle sue opere in circolazione con 34.235 singole opere pubblicate.  Nel corso della sua lunga carriera ha avuto a cuore il destino degli scrittori tanto da impegnarsi in prima persona per promuovere gli inediti, gli emergenti e aiutarli. ‘Giorno per giorno, postulando le nuove realtà del futuro, l’artista realizza una rivoluzione pacifica’, scrive Hubbard, grazie a tutti voi rendiamo questa rivoluzione pacifica più concreta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poetessa empedoclina sul podio del concorso nazionale "Amici di Ron"

AgrigentoNotizie è in caricamento