rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro città / Via Ugo la Malfa

Maxi scazzottata in piazzale La Malfa, un 55enne finisce in ospedale

Pare che siano state cinque le persone coinvolte nel tafferuglio, forse per dividere i due commercianti o forse per dare man forte ad uno piuttosto che all'altro

Perché abbiano litigato, arrivando anche alle mani, non è chiaro. Forse per motivi di spazio legati ai due diversi punti vendita. C'è stata però una maxi scazzottata fra commercianti ambulanti. E' accaduto nella tarda mattinata di ieri, in piazzale Ugo La Malfa, durante il consueto mercatino del venerdì. Un cinquantacinquenne è rimasto ferito, non in maniera grave. Ma è stato portato, in via precauzionale, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

In piazzale Ugo La Malfa sono accorse anche le "gazzelle" dei carabinieri. E proprio l'intervento dei militari dell'Arma ha fatto sì che tornasse la calma. I coinvolti nel tafferuglio - forse per dividere i due commercianti o forse per dare man forte ad uno piuttosto che all'altro - sarebbero stati forse cinque.

All'arrivo delle pattuglie dei carabinieri, però, alcuni si sono allontanati e sarebbero rimasti in due - pare due commercianti di frutta - a darsele di santa ragione. I carabinieri hanno identificato quanti avrebbero preso parte al tafferuglio e poi hanno cercato di ricostruire le motivazioni. I due sono stati invitati a formalizzare querela di parte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi scazzottata in piazzale La Malfa, un 55enne finisce in ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento