rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Viale Caduti di Marzabotto

Pestano tassista per motivi economici, denunciati padre e figlio di Villaseta

E' accaduto nel parcheggio "Sant'Anna" di Agrigento, nei pressi della "Porta V" della Valle dei Templi. La zuffa fra i tre è avvenuta sotto gli occhi increduli dei turisti. La vittima ricoverata in ospedale

La lite sarebbe inizialmente nata per motivi economici: prima un'animata discussione, poi si è passati alle mani. Risultato: un tassista agrigentino in ospedale con una prognosi di 30 giorni e due persone – padre e figlio residenti nel quartiere di Villaseta – denunciati dalla polizia per percosse e lesioni.

E' accaduto ieri, intorno all'ora di pranzo, nel parcheggio "Sant'Anna" di Agrigento, nei pressi della "Porta V" della Valle dei Templi. La zuffa fra i tre è avvenuta sotto gli occhi increduli dei turisti. L'uomo, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni, è stato malmenato dai due vicino la zona utilizzata per la sosta dei taxi.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, diretti dal commissario capo Alfredo Cesarano, che – dopo gli accertamenti di rito – hanno denunciato a piede libero padre e figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestano tassista per motivi economici, denunciati padre e figlio di Villaseta

AgrigentoNotizie è in caricamento