rotate-mobile
Cronaca Porto Empedocle

Perseguitano donna per eredità, ammoniti dal questore cinque empedoclini

Dopo il decesso, la divisione dell'eredità ha creato non pochi problemi. Ne è nata una vera e propria lite, che ha spinto alcuni dei familiari delle prime nozze a "perseguitare" la moglie e il figlio delle seconde nozze

Gli agenti del Commissariato di Porto Empedocle, diretti dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli, hanno notificato 5 ammonimenti disposti dal questore di Agrigento, indirizzati ad altrettanti empedoclini per il reato di stalking. La vicenda riguarda due famiglie di Porto Empedocle, entrambe congiunte ad un uomo che lo scorso anno è deceduto: si tratta di due diversi nuclei avuti in seguito alle prime e seconde nozze dell'uomo.

 

Dopo il decesso, la divisione dell'eredità ha creato non pochi problemi. Ne è nata una vera e propria lite, che ha spinto alcuni dei familiari delle prime nozze a "perseguitare" la moglie e il figlio delle seconde nozze. I pedinamenti e le minacce ricevute hanno spinto la donna a raccontare tutto alla polizia. Gli agenti hanno avviato gli accertamenti, in seguito ai quali hanno chiesto ed ottenuto l'ammonimento per i cinque soggetti: si tratta di due fratelli, due nipoti e un figlio del deceduto. In seguito al provvedimento, i cinque empedoclini rischiano la galera nel caso in cui venissero nuovamente "beccati" a disturbare la moglie in seconde nozze dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitano donna per eredità, ammoniti dal questore cinque empedoclini

AgrigentoNotizie è in caricamento