"Passaggio campana" e Charter night del “Lions Canicattì host"

Alfonso La Carrubba passa il testimone a Giuseppe Salvaggio. In piena Valle dei templi, si è svolta la cerimonia nel corso della quale si è anche formalizzato il gemellaggio con gli amici del "Lions Club Catania Porto Ulisse"

"Passaggio campana" e Charter night del “Lions club Canicattì host": Alfonso La Carrubba passa il testimone a Giuseppe Salvaggio.

In piena Valle dei templi, si è svolta la cerimonia nel corso della quale si è anche formalizzato il gemellaggio con gli amici del "Lions Club Catania Porto Ulisse". Il presidente La Carrubba ha ripercorso le attività dell' anno trascorso con un suggestivo video che ha ricordato quanto numerose siano state le attività e la partecipazione dei soci raccogliendo parole di lodi dalle autorità presenti e ricordando al nuovo presidente l' impegno con cui ha iniziato il suo anno: "Lavorare portando nel cuore la sorte della comunità in cui opera il Club".

Dopo il rito dello scambio dei distintivi il presidente Giuseppe Salvaggio ha annunciato il suo staff ed ha ripetuto le parole di Melvin Jones fondatore dell' associazione: "Non si può andare lontani finchè non si fa qualcosa per qualcun altro" . Alfonso La Carrubba che ha retto il Club in questo anno sociale ha augurato buon lavoro al presidente incoming Giuseppe Salvaggio. Poi è seguita è seguita la cena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caso di meningite in un supermercato? Una "bufala" che sta terrorizzando

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • "Non so dove trovare i soldi presi ai clienti": 40enne minaccia il suicidio, salvato in extremis

  • Torna a casa e trova un ladro che sta rubando in camera da letto: arrestato un 42enne

  • La "fabbrica" dei falsi invalidi, ispettore della Digos: "Non c'era una sola banda ma erano due"

  • Mancata convalida dell'arresto di Carola Rackete, la Cassazione respinge il ricorso della Procura

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento