rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Partita della solidarietà, duemila "cuori" allo stadio "Esseneto"

La sfida è stata vinta dall'Akragas, in campo con le vecchie glorie e con parte dello staff tecnico. La nazionale di "Amici" è stata presa d'assalto dai giovani presenti

Più di duemila tifosi allo stadio “Esseneto”, questa mattina è stato un tripudio di cori e colori. In campo, Akragas e la nazionale di di “Amici” per la partita della solidarietà.

A dare il calcio di inizio, è stato il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto. Il primo cittadino, ha dato il via alla manifestazione. L’evento ha visto presenti anche alcuni giocatori di Akragas e Fortitudo. Pasquale Pane e Antonio Sepe da una parte, Rino De Laurentiis, Albano Chiarastella e Giuseppe Cuffaro dall’altra.

Allo stadio "Esseneto", la partita della solidarietà

Presente anche parte dello staff della Fortitudo, il team manager Giancarlo Di Simone ha assistito al match a bordo campo, in tribuna anche l’ufficio stampa della società biancazzurra. Per l’Akragas, anche mister Lello Di Napoli e il responsabile della comunicazione, Davide Sardo. L’evento è stato presentato dal giornalista Domenico Vecchio e da Elettra Curto, inviata in mezzo al campo Cetty Nicoletti.

La partita è stata vinta per tre marcature a uno, dall’Akragas. Al triplice fischio finale, è stata invasione di campo. In tante hanno chiesto la foto ai talenti di “Amici”, presi d’assalto dai ragazzi presenti sugli spalti. La partita della solidarietà dà appuntamento al prossimo anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita della solidarietà, duemila "cuori" allo stadio "Esseneto"

AgrigentoNotizie è in caricamento