rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Visitata" la villa di un imprenditore, colpo da oltre 15 mila euro

La banda di malviventi ha rastrellato cassetti ed armadi ed ha portato via ben 11 mila euro in contanti e diverse attrezzature, come martelli pneumatici, da lavoro

Colpo da oltre 15 mila euro in una villetta della periferia, nei pressi della strada statale 115, di Palma di Montechiaro. Qualcuno, approfittando della momentanea assenza dei proprietari: la residenza è di un imprenditore edile, è riuscito ad intrufolarsi dopo aver forzato la porta di ingresso.

La banda di malviventi ha rastrellato cassetti ed armadi ed ha portato via ben 11 mila euro in contanti e diverse attrezzature - come martelli pneumatici - da lavoro. La scoperta è stata fatta dalla famiglia, nel momento del rientro a casa. Subito è stato lanciato l'allarme al 113 e sul posto si sono precipitate le pattuglie della polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro hanno raccolto la denuncia di furto, contro ignoti, ed hanno avviato le indagini.

L'ipotesi investigativa, che dovrà naturalmente essere suffragata da elementi concreti, è che chi ha agito sapeva probabilmente dove mettere le mani, sapeva quello che avrebbe trovato e conosceva - forse perché li aveva studiati in precedenza - gli spostamenti e gli orari abituali dell'imprenditore e dei suoi familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Visitata" la villa di un imprenditore, colpo da oltre 15 mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento