rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

"Trovato con 40 grammi di hashish", arrestato trentunenne

La sostanza stupefacente era già confezionata in dosi e, dunque, pronta per lo spaccio. Sequestrati anche due bilancini di precisione

Sarebbe stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish già confezionata in dosi e dunque pronta allo spaccio. E' per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio che la polizia di Stato, sabato, ha arrestato, a Palma di Montechiaro, Filippo Bassi, palmese di 31 anni.

Nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata dai poliziotti del commissariato di Palma, gli agenti hanno rinvenuto i 40 grammi di hashish che - secondo quanto è stato reso noto dalla Questura di Agrigento - era già confezionato in dosi e pronto allo spaccio. "Sequestrati anche due bilancini di precisione ed altro materiale impiegato per il confezionamento dello stupefacente - scrive la Questura - . Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto un magnete posizionato sul rilevatore dei consumi dell'energia elettrica in modo da alterarne il conteggio". Il giovane dovrà rispondere pertanto anche dell'ipotesi di reato di furto aggravato di energia elettrica.

Scattato l'arresto, su disposizione della Procura, il trentunenne è stato posto agli arresti domiciliari.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con 40 grammi di hashish", arrestato trentunenne

AgrigentoNotizie è in caricamento