rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Frequentato da persone controindicate", chiuso per 15 giorni un bar

La ricostruzione della Questura: "All'interno dell'esercizio commerciale si sono verificati nel tempo diverse liti tra gli avventori"

Un bar di Palma di Montechiaro è stato chiuso, con provvedimento del questore Maurizio Auriemma, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Per 15 giorni l'esercizio commerciale dovrà restare con le porte chiuse. 

"All'interno dell'esercizio commerciale si sono verificati nel tempo - ricostruisce la Questura di Agrigento - diverse liti tra gli avventori che sono soliti stazionare nei pressi del bar. L’esercizio pubblico risulta essere ambiente frequentato abitualmente da persone controindicate ed immerso in un contesto sociale di soggetti con scarsa affidabilità circa l’ordine e la sicurezza pubblica. Questo crea - conclude la nota stampa della Questura di Agrigento - una situazione di grave allarme sociale e di pericolo concreto per la collettività locale".

Degli accertamenti su Palma di Montechiaro si sono occupati i poliziotti del locale commissariato. Il questore Auriemma ha poi firmato il provvedimento di sua competenza.                        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Frequentato da persone controindicate", chiuso per 15 giorni un bar

AgrigentoNotizie è in caricamento