rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

La morte del bimbo di 3 anni e mezzo, indagati tre medici del "San Giacomo d'Altopasso"

Si tratta di un sanitario del pronto soccorso e due del reparto di Pediatria. Un atto dovuto, quello della Procura, per avere tutti gli strumenti possibili per poter fare luce sulla tragedia

La Procura di Agrigento ha iscritto nel registro degli indagati tre medici dell'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" per omicidio colposo. Si tratta - secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Sicilia - di un medico del pronto soccorso e due del reparto di Pediatria che sono assistiti dagli avvocati Domenico Russello e Angelo Balsamo. Un atto dovuto, quello della Procura di Agrigento, per avere tutti gli strumenti possibili per poter fare luce sulla tragedia che si è verificata nei giorni scorsi quando è morto un bambino di 3 anni e mezzo. 

Il malore e la corsa in ospedale, muore un bambino di 3 anni

Il piccolo sarebbe stato prima portato all'ospedale e poi dimesso. Durante le ore successive si è aggravato e la corsa verso il pronto soccorso - da Palma di Montechiaro a Licata - è stata vana. Del fascicolo d'inchiesta aperto è titolare il sostituto procuratore Alessandra Russo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte del bimbo di 3 anni e mezzo, indagati tre medici del "San Giacomo d'Altopasso"

AgrigentoNotizie è in caricamento