rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Misterioso incendio devasta la Mercedes di una 60enne, avviate indagini

Le cause del rogo non sono risultate essere chiare. Annerito anche il prospetto del palazzo sotto il quale la vettura era stata lasciata posteggiata

Brucia un’autovettura, una Mercedes classe A, di proprietà di una casalinga sessantenne. E’ accaduto, all’alba di ieri, in via Botticelli a Palma di Montechiaro. Erano le 4 circa quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento raccoglievano l’Sos. A Palma si precipitavano, dunque, i pompieri del distaccamento di Licata che restavano fino alle 6,30 al lavoro.

In via Botticelli anche i carabinieri che, assieme ai pompieri, dopo che l’incendio è stato domato, hanno effettuato il sopralluogo per accertare la natura della fiammata iniziale. Non sarebbero state trovate tracce di liquido infiammabile, né taniche sospette: elementi indispensabili – secondo gli investigatori – per parlare, fin da subito, di un incendio dalla matrice dolosa. Le cause del rogo, ieri, pertanto, venivano considerate come da accertare. Annerito anche il prospetto del palazzo sotto il quale la vettura era stata lasciata posteggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misterioso incendio devasta la Mercedes di una 60enne, avviate indagini

AgrigentoNotizie è in caricamento