rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Rubano in due villette, in una appiccano anche il fuoco

Non è chiaro perché siano state innescate le fiamme: se per cancellare eventuali, possibili, impronte o se per "vendicarsi" del fatto che non avevano trovato nulla da portar via

Banda di malviventi "visita" due villette estive di contrada Portelle a Palma di Montechiaro. Dopo aver rovistato ed arraffato quanto di "interessante" è stato ritrovato, in una delle residenze i ladri hanno anche appiccato il fuoco. Lo riporta il quotidiano La Sicilia. Non è chiaro perché lo abbiano fatto: se per cancellare eventuali, possibili, impronte o se per "vendicarsi" del fatto che non avevano trovato nulla da portar via. La scoperta è stata fatta ieri mattina. I vigili del fuoco del distaccamento di Licata subito accorsi non hanno potuto far altro che spegnere gli ultimi focolai ancora accesi. 

In contrada Portelle si sono portati i poliziotti del commissariato di Palma ed i carabinieri che hanno avviato le indagini sul doppio furto, in un caso, appunto, con danneggiamento. I danni, provocati dalla banda di malviventi, sono ancora da quantificare nell'esatto ammontare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano in due villette, in una appiccano anche il fuoco

AgrigentoNotizie è in caricamento