rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

"Evade dai domiciliari per incendiare il portone di casa di un parente", arrestato 54enne

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, alla base del tentativo vi sarebbero stati futili motivi connessi a dissidi di natura familiare

Evasione, minaccia aggravata e tentato danneggiamento a seguito di incendio. E' per queste ipotesi di reato che i carabinieri della stazione di Palma di Montechiaro, coordinati dal comando compagnia di Licata, hanno arrestato, in flagranza di reato, C. A., disoccupato, di 54 anni.

L'uomo - secondo la ricostruzione del comando provinciale dell'Arma - era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. "Per futili motivi connessi a dissidi di natura familiare, durante la notte, è uscito dalla sua abitazione - in violazione delle prescrizioni impostegli dalla misura cautelare - . L'intenzione era quella - prosegue la ricostruzione dei carabinieri - di danneggiare la porta d’ingresso di un’abitazione di proprietà di un suo parente. Aveva con se una bottiglia in plastica contenente del liquido infiammabile. Non è però riuscito nell'intento del danneggiamento".

E', dunque, scattato l'arresto in flagranza di reato. Il cinquantaquattrenne è stato ricollocato - su disposizione del sostituto procuratore di turno - ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Evade dai domiciliari per incendiare il portone di casa di un parente", arrestato 54enne

AgrigentoNotizie è in caricamento