rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Amato ha lasciato, le reazioni: "Una sconfitta per gli onesti"

All'indomani delle dimissioni del sindaco di Palma di Montechiaro, in tanti non si danno pace ed esternano i propri sentimenti di rammarico, incredulità, delusione

Increduli, stupefatti, rammaricati e delusi. Delusi per come è finita. Sono i sentimenti di molti cittadini di Palma di Montechiaro. All'indomani delle dimissioni del sindaco Pasquale Amato, in tanti non si danno pace e su Facebook esternano i propri sentimenti all'ormai ex amministratore.

"Confesso che sentire delle dimissioni del sindaco Pasquale Amato - ha scritto una donna - mi lascia notevolmente stupita, una persona onesta e competente che si è sempre messa in gioco con impegno e determinazione, agendo verso un'unica direzione: il bene della sua città. Di certo, con la situazione in cui si trovano molti Comuni tra cui anche Palma i miracoli non li può fare nessuno. Così riesce sempre facile utilizzare i subdoli tatticismi della falsa politica e criticare piuttosto che aprirsi ad un costruttivo e propositivo...con le sue dimissioni da una ulteriore prova di coerenza, di amore verso i suoi concittadini e verso il senso vero della #politica ...un abbraccio".

CLICCA SU CONTINUA PER PROSEGUIRE NELLA LETTURA 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amato ha lasciato, le reazioni: "Una sconfitta per gli onesti"

AgrigentoNotizie è in caricamento