rotate-mobile
Cronaca Palma di Montechiaro

Ubriaco va in escandescenze e si scaglia contro la polizia, denunciato

Un'altra persona, un ventunenne, è finita nei guai, invece, per rifiuto di fornire le proprie generalità

Un cinquantatreenne, F. M., dovrà rispondere dell'ipotesi di reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato d'ebbrezza ed un ventunenne, F. M., di rifiuto di fornire le proprie generalità. Sono due le persone denunciate, alla Procura, dalla polizia di Stato.

Il primo, ubriaco, è andato in escandescenze al momento del controllo. I poliziotti del commissariato di Palma di Montechiaro, quelli del reparto Prevenzione crimine di Palermo, quelli della Stradale di Agrigento, un equipaggio della sezione "Pasi" della Questura ed un equipaggio della sezione Anticrimine hanno effettuato, nelle scorse ore, un maxi controllo del territorio. Un controllo che rientra nell'ambito del modello "Trinacria". Ben 133 le persone identificate e 52 i mezzi ispezionati nei 6 posti di controllo. Quattro le contravvenzioni elevate per il mancato rispetto del codice della strada e 12 le persone sottoposte a misure restrittive che sono state controllate.

Il controllo con il precursore è stato fatto su 14 automobilisti, uno, invece, quello fatto con l'etilometro, una la patente ritirata e due i mezzi sequestrati. Eseguite anche perquisizioni e controllati tre esercizi commerciali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco va in escandescenze e si scaglia contro la polizia, denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento