rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

Tre colpi di pistola contro il portone di casa, famiglia di emigrati nel "mirino"

I militari dell'Arma, dopo aver raccolto la denuncia, hanno effettuato un sopralluogo mirato ed avviato le indagini

Tre colpi di pistola contro il portone di un'abitazione. E' accaduto - non è chiaro quando - nel centro di Palma di Montechiaro. La scoperta è stata fatta nei giorni di Ferragosto, quando la famiglia - proprietaria della residenza - è tornata in città per un periodo di ferie. Subito, alcuni componenti del nucleo familiare - palmesi emigrati in Germania - si sono accorti del danneggiamento mediante esplosione di colpi d'arma da fuoco. E' stata fatta la denuncia, contro ignoti, alla stazione dei carabinieri di Palma di Montechiaro che, con il coordinamento del capitano Marco Currao della compagnia di Licata, hanno avviato le indagini.

LEGGI ANCHE: Quattro colpi di pistola contro portone, 33enne nel "mirino"?

Non è appunto chiaro quando l'intimidazione sia stata messa a segno. E questo perché la residenza, durante l'assenza dei proprietari, rimane, di fatto, disabitata. I militari dell'Arma, dopo aver raccolto la denuncia, hanno effettuato un sopralluogo mirato, accertando che il portone è stato raggiunto da tre colpi di pistola.

Spetterà, adesso, all'attività investigativa dei militari dell'Arma tentare di fare chiarezza per tracciare la giusta pista ed arrivare all'identificazione dei balordi che hanno messo a segno il pesante danneggiamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre colpi di pistola contro il portone di casa, famiglia di emigrati nel "mirino"

AgrigentoNotizie è in caricamento