Immigrati irregolari? Scatta il blitz antiterrorismo a Palma

Sei gli extracomunitari - magrebini e senegalesi - che sono stati trovati senza permesso di soggiorno e per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento

Un immigrato durante uno sbarco

Immigrati irregolari? Magari anche dediti alla vendita di merce contraffatta? Blitz a Palma di Montechiaro. La polizia di Stato ha accerchiato il centro urbano ed è riuscita a bloccare tutti i migranti presenti. I controlli sono stati mirati, anche all'insegna dell'antiterrorismo.

LEGGI ANCHE: Controlli in via Gioeni ad Agrigento  

Sei gli extracomunitari - magrebini e senegalesi - che sono stati trovati senza permesso di soggiorno e per tutti è scattata la denuncia, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. I controlli del commissariato di Palma di Montechiaro sono stati realizzati coordinandosi con l'ufficio Immigrazione della Questura per verificare alcune posizioni. I poliziotti del commissariato di Palma hanno inoltre sequestrato centinaia di capi d'abbigliamento e di pelletteria contraffatti, oltre che cd e dvd. Prodotti contraffatti che vengono immessi, sistematicamente, nel mercato - illegale - del commercio e dunque delle compravendite con i cittadini.

LEGGI ANCHE: Cento immigrati controllati a Canicattì 

La stessa cosa era stata fatta, qualche settimana addietro, in via Gioeni ad Agrigento. E poi nel centro di Canicattì. A disporre i controlli straordinari è stato il questore Mario Finocchiaro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Trova portafogli e lo porta in Questura, 70enne non sapeva d'averlo perso: rintracciato

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento