rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Aggredisce genero con il seghetto", nuova denuncia dopo la condanna per tentato omicidio

Vittima un quarantenne che in passato fu bersaglio di un agguato a colpi di arma da fuoco, il suocero e il cognato gli avevano sparato perché non lo accettavano in famiglia

Un uomo di 64 anni di Palma è stato denunciato con l'accusa di lesioni personali per avere aggredito il genero con un seghetto. La vittima, un quarantenne che in passato fu bersaglio di un agguato a colpi di pistola, per il quale lo stesso suocero e il figlio sono stati condannati, ha riportato gravi ferite a entrambe le mani, suturate con numerosi punti e giudicate guaribili in venti giorni.

L'uomo, secondo la ricostruzione dell'episodio fatta dai poliziotti del commissariato di Palma e della squadra mobile, era a bordo della sua auto quando avrebbe incontrato il suocero, anch'egli alla guida della sua auto, con cui i rapporti erano da tempo burrascosi perchè, pare, non avesse accettato il matrimonio con la figlia tanto da sparargli addosso, negli anni scorsi, e per questo fu condannato insieme al figlio a 6 anni e 8 mesi di carcere per tentato omicidio. 

Il sessantenne avrebbe costretto il genero a fermarsi e sarebbe sceso con un seghetto in mano per aggredirlo, ferendolo alle mani prima di fuggire. Il genero ha chiamato l'ambulanza e ha sporto denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredisce genero con il seghetto", nuova denuncia dopo la condanna per tentato omicidio

AgrigentoNotizie è in caricamento