rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

L'operaio morto nell'esplosione di una bombola, la società: "Fatto inspiegabile"

Il legale della Medical gas criogenici Srl: "Società attenta a tutte le misure di sicurezza, la famiglia Aliseo non sarà lasciata sola"

"L'incidente nel quale è stato coinvolto Massimo Aliseo rimane inspiegabile sia dai tecnici dell’azienda, che da parte delle autorità intervenute sui luoghi, atteso che la società ha ottemperato a tutti gli obblighi di legge connessi alla sicurezza sul posto di lavoro ed ha sempre avuto grande attenzione agli aspetti legati all'incolumità dei propri dipendenti".

Esplode una bombola di ossigeno, muore ventottenne

Lo scrive l'avvocato Vincenzo Mula, legale della Medical gas criogenici Srl dove, mercoledì, è rimasto ucciso il ventottenne dipendente della società nell'esplosione di una bombola di ossigeno. "Nessun'altra società - aggiunge il legale-, per quanto è a noi noto, è, allo stato, coinvolta nel tragico incidente".

La società: "Vicini al dolore della famiglia"

Il legale rappresentante della Medical gas criogenici srl, Corrado Di Salvo, seppure personalmente sconvolto - aggiunge Mula -, si impegna a fare piena luce sull’accaduto, ed a fornire al tal fine la massima collaborazione all'autorità giudiziaria".

IL VIDEO. Tragedia in una ditta della zona industriale: muore ventottenne

L'avvocato della società aggiunge: "Tutti i componenti della Medical Gas Criogenici si stringono alla famiglia del dipendente, in questo momento di dolore, indicendo, in azienda, per la giornata di domani un giorno di lutto per ricordare il collega scomparso".

Il legale assicura che "l’intera compagine sociale della società Medical gas criogenici s.r.l., ribadisce la volontà di far fronte a tutte le necessità della famiglia, assicurando che la stessa non verrà lasciata sola ad affrontare questi momenti drammatici".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'operaio morto nell'esplosione di una bombola, la società: "Fatto inspiegabile"

AgrigentoNotizie è in caricamento