rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Biagio Platani

Mario Alessi può avere "permessi premio", la madre di Tommy: "Deve pagare"

Il muratore originario di San Biagio Platani nel 2006 uccise Tommaso Onofri, bimbo di 17 mesi. E' condannato all'ergastolo

Ha paura che l'assassino di suo figlio possa già uscire dal carcere. Non ci sta Paola Pellinghelli, la mamma del piccolo Tommy Onofri, il bimbo di 17 mesi ucciso 11 anni fa. La donna teme che il muratore originario di San Biagio Platani, Mario Alessi, oggi condannato all'ergastolo, possa avere qualche "premio" o possa uscire dal carcere. "C'è chi comincia il reinserimento, c'è chi con i permessi premio - ha spiegato la mamma a NewsMediaset - Questa è la giustizia dopo solo 11 anni!". 

Oggi Alessi si trova in carcere così come la compagna Antonella Conserva (condannata a 24 anni) e l'ex pugile Salvatore Raimon­di (20 anni con rito abbreviato).  "Alessi e gli altri due si rimpallano le responsabilità ma chi è stato ora poco importa: devono pagare tutti e tre - dice ancora la madre del piccolo Tommy - . Oggi mio figlio andrebbe alle scuole medie, vivrebbe i suoi primi innamoramenti. Ma Tommy tutto questo non ce l'ha". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Alessi può avere "permessi premio", la madre di Tommy: "Deve pagare"

AgrigentoNotizie è in caricamento